IL KANTIBAR

Quale più bel regalo al mattino di un cornetto caldo accompagnato dalla schiuma densa di un buon cappuccino? Quando si pensa alla dimensione “Bar”, il dolce sfizio di un peccato di gola è la prima esigenza che ci aspettiamo di soddisfare. Ma un bar che realizzi a pieno le aspettative del cliente non è fatto soltanto da una colazione gustosa. In quel microcosmo solcato da un bancone, puntellato di tavolini e profumato di caffè, si cercano accoglienza, sorrisi e quattro chiacchiere in libertà.

Il Kantibar rappresenta il connubio perfetto tra l’appagamento del palato e i piaceri della socializzazione: gestito dagli utenti del centro diurno per disabili “L’Istrice”, col supporto di operatori che lavorano ogni giorno con l’obiettivo di incentivarne le capacità e l’autonomia. Ospitato all’interno dei locali del Kantiere, snodo del Quartiere 4 che promuove cultura ed intrattenimento e favorisce l’incontro intergenerazionale e di realtà eterogenee.

Due servizi cardine gestiti dalla stessa Cooperativa, Cepiss, che fondono potenzialità e passione allo scopo di regalare un’esperienza di valore agli utenti che si misureranno col Lavoro e ai clienti che vivranno una dimensione “Bar” decisamente fuori dall’ordinario!